Chi siamo
L’indirizzo del nostro sito web è: https://digitechtiming.it.
PRIVACY POLICY
In base a quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) si riporta di seguito l’informativa completa relativa al trattamento di dati personali effettuato da Digitech Timing Assistance (P.IVA: P.IVA 04403220249), con sede operativa in Via Valsugana 35010 San Giorgio in Bosco.
IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento dei dati è Digitech Timing Assistance, la cui attività principale è quella di produzione, vendita ed assistenza strueti di cronometraggio.
DATI, FINALITÀ E DURATA DI CONSERVAZIONE
Si riportano di seguito le principali tipologie di dati raccolte e gestite dal Titolare e le finalità a esse correlate all’attività “Digitech Timing Assistance“.
-
-
Dati relativi a servizi e fatturazione: tali dati sono raccolti in fase di sottoscrizione di un ordine per un servizio o prestazione professionale e sono necessari alla corretta fornitura del medesimo richiesto. È possibile che alcuni dati non siano corretti o aggiornati e vi invitiamo a segnalare la correzione al seguente recapito: info@digitechtiming.it Tali dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto richiesto in essere e per tutta la durata prevista dalla normativa contabile e fiscale.
-
Dati di potenziali clienti: il Titolare raccoglie i dati di potenziali clienti nel pieno rispetto dei principi esposti nella normativa vigente solo ed esclusivamente con una e-mail inviata a info@digitechtiming.it. I dati acquisiti in questo modo allo scopo di ottenere informazioni, vndita e assistenza, previo consenso dell’interessato espresso nella medesima e-mail, saranno utilizzati per le sole finalità correlate.
-
Dati forniti volontariamente dall’utente esclusivamente tramite l’invio di e-mail agli indirizzi indicati sul sito del Titolare info@digitechtiming.it per ricevere informazioni: i dati personali, che l’utente fornisce inviando e-mail agli indirizzi indicati sul sito, sono utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni e indicazioni richieste . Una volta che tali dati saranno utilizzati per fornire le risposte o le informazioni richieste, saranno cancellati. Non utilizzeremo tali dati per scopi promozionali o di marketing.
-
Dati di clienti: i dati dei clienti che il Titolare tratta, sono “dati comuni” (ad es. nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, codice fiscale ) dati dei clienti vengono utilizzati per le seguenti Finalità di Servizio: contatto, vendita e assistenza.
-
-
-
-
concludere gli accordi per i servizi erogati dal Titolare, adempiere agli obblighi contrattuali e fiscali derivanti da rapporti in essere;
-
concordare le modalità di pagamento delle fatture emesse dal titolare in conseguenza alle prestazioni completate;
-
documentare al momento della consegna del servizio, l’avvenuta consegna;
-
adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
-
esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio o il diritto di recuperare il credito dovuto.
-
-
DESTINATARI E INVIO ALL’ESTERO
Tutti i dati comunicati vengono condivisi con eventuali soggetti esterni esclusivamente per questioni di natura contabile e fiscale o di supporto tecnico (in particolare servizi legali, servizi informatici, studio commercialista) e di controllo aziendale. Per nessun motivo i dati degli interessati vengono diffusi o inviati all’estero.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ricordiamo che in base al regolamento GDPR (Regolamento Ue 2016/679) l’interessato ha diritto a:
-
-
-
Richiedere l’accesso ai propri dati personali e chiederne la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento.
-
Conoscere le finalità del trattamento, le categorie di dati trattati, i destinatari cui i dati vengono comunicati, il periodo di conservazione.
-
Revocare il consenso in qualsiasi momento ricordando le conseguenze di tale scelta
-
Esporre un reclamo all’autorità Garante privacy.
-
Conoscere i soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati e verificare l’estratto dei contratti in essere con tali soggetti.
-
-
Eventuali richieste vanno rivolte al seguente recapito e-mail: info@digitechtiming.it. Il Titolare provvederà a fornire tutti i chiarimenti necessari e a intervenire sui propri database in tutti i casi in cui la richiesta risulti legittima.